Brindiamo alla Casa della Gastronomia!

Da ottobre 2020 è sbarcato in Italia il progetto televisivo “Brindiamo! Channel” di Ornella Fado, in onda tutti i giorni su Samsung Tv Plus (canale 4351): una finestra d’intrattenimento al contempo informativa e divertente, in cui l’ideatrice e produttrice del canale guida alla scoperta dei successi degli italiani all’estero attraverso le esperienze condivise intorno all’autentica cucina italiana.

E dal prossimo 6 giugno, entra nel palinsesto la trasmissione “La Casa della Gastronomia”, curata e realizzata dall’azienda Campoli Azioni Gastronomiche per il Centro Agroalimentare Roma.

Gianfranco Pascucci, Arcangelo Dandini, Claudio Carfagna, Maria Luisa Zaia, Renato Trabalza, Luca Malacrida, Alain Rosica Metamoros, Giulia Steffanina, Marco Quintili, Mauro Secondi, Ettore Moliteo e lo stesso Fabio Campoli sono i celebri nomi del panorama gastronomico italiano che hanno abbracciato il progetto: domenica 6 giugno, dalle 18 alle 20, le loro videoricette esclusive andranno in onda in première continuativa. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul palinsesto che consentirà successivamente a tutti di rivedere le puntate su Brindiamo! Channel su Samsung TV Plus.

Vi aspettano 12 puntate in cucina con chef di fama ed esperienza internazionale, pronti ad esaltare nel proprio stile i profumi, i colori e i sapori del cibo italiano di prima qualità: il format “La Casa della Gastronomia” è nato nel 2020 proprio nell’intento di dar voce alle eccellenze nazionali, dai prodotti alle persone.

Brindiamo! Channel di Ornella Fado ha già compiuto i suoi primi quindici anni di broadcasting, in onda su reti statunitensi come NYC Tv. Brindiamo! è una collezione di contenuti pensati per gli amanti dello stile di vita italiano in tutto il mondo: è per questo che le attività di Fabio Campoli e del suo gruppo di lavoro aziendale di Azioni Gastronomiche e Prodigus si sono intersecate al meglio in una nuova sinergia nel nome della promozione e della divulgazione del buon gusto italiano.