13° PREMIO ITALIA A TAVOLA

E’ partita lo scorso 4 dicembre la corsa ad aggiudicarsi il 13° Premio indetto da Italia a tavola, una nuova edizione ideata per nominare il “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza” lasciando al grande pubblico del web la possibilità di eleggere le proprie personalità preferite del panorama del food&beverage nazionale. 

Quest’anno non poteva di certo mancare il grande nome di Fabio Campoli, chiamato a concorrere nella sezione “Cuochi”, benchè il suo modo di intendere questo mestiere sia indubbiamente differente rispetto ai colleghi titolari di rinomati ristoranti. E’ proprio l’essenza non convenzionale di Fabio Campoli e del suo mestiere – che ha saputo trasformare in un’azienda di servizi che ruotano a 360° intorno e oltre la cucina (Azioni Gastronomiche), occupandosi di marketing e comunicazione, editoria per web, tv e stampa, consulenza per la ristorazione, grandi eventi e molto altro ancora – a far percepire la sua persona come meritevole di tale riconoscimento. 

Cosa aspetti allora a votare anche tu Fabio Campoli come Cuoco dell’Anno per la 13° edizione del Premio Italia a Tavola?

Ti basterà cliccare qui: una volta entrato nella pagina di voto, potrai selezionare da 1 a 3 nominativi per ciascuna sezione in concorso, per poi inviare le risposte cliccando sull’apposito tasto sito a fondo pagina. 

Come ogni anno, il Premio Italia a Tavola consiste di tre turni di selezione: in questo secondo turno, saranno ritenute valide le votazioni ricevute dagli utenti tra le ore 18.00 del 4 gennaio 2021 fino alle ore 12.00 del 25 gennaio 2021. 

Incrociamo le dita per il nostro chef e direttore editoriale di Prodigus!

Grazie a tutti coloro che parteciperanno con il proprio voto.

Leggi l’intervista di Italia a Tavola a Fabio Campoli : “Basta egocentrismo, oggi la cucina esige concretezza”